Autosalone Alma

Partner e convenzioni

L’associazione europea di venditori auto indipendenti


European Association of Independent Vehicle Traders

L’autosalone Alma a Castellanza in provincia di Varese ha un partner incredibilmente speciale. Si tratta della European Association of Independent Vehicle Traders (E.A.I.V.T.), una società gestita interamente da professionisti del settore che raggruppa autosaloni indipendenti. Lo scopo principale è quello di rafforzare la posizione di ciascun membro all’interno del settore auto promuovendo l’indipendenza degli stessi.


Questa associazione incoraggi ciascun membro a usufruire dei servizi degli altri membri in modo tale da permettere ai propri clienti di usufruire di sconti interessanti e di prezzi davvero convenienti.

Alcuni dei membri sono:

  • AUTOLINK GROUP: si occupa del trasporto e distribuzione di veicoli, del loro deposito e di altri servizi. La sua attività si sviluppa in tutta Europa, Russia e Asia:
  • EUROCOC: leader nell’area di mediazione per il rilascio di certificati di conformità per veicoli importati. Grazie a un sofisticato sistema di gestione documenti, questa società è in grado di fornire il miglior servizio clienti per questa tipologia di mercato e di aiutare i suoi clienti a registrare i veicoli in tutta Europa;
  • WESTCHESTER EXPORT CAPITAL: un’azienda esperta nel campo dell’esportazione di auto sia nuove che usate, camion e qualsiasi macchinario.

Ti sappiamo fornire una rete organizzata di partner con i quali il tuo affare sarà ancora più conveniente. L’acquisto della tua nuova auto diverrà così facile e interessante in quanto ti sapremo fornire offerte e sconti anche durante la fase di post-vendita e per tutti i tuoi appuntamenti in officina.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio