#APRIAMOMASICURI

04 Maggio 2020

Cari Amici Clienti, siamo ENTUSIASTI nel comunicarvi che da Lunedì 4 MAGGIO, riapriremo il nostro Salone di Castellanza, il Team Alma è pronto e formato per accogliere in sicurezza tutti coloro che ne avranno bisogno, ambienti sanificati, vetture igienizzate, comportamenti che rispondono alle norme previste dal Governo, tutto questo per offrirvi il miglior sevizio e …

ALMA SERVICE

31 Luglio 2019

Dal mese di Agosto a oggi, l’officina attigua all’Autosalone Alma, è stata sottoposta a un completo restyling, mancano 10 giorni alla sua riapertura in grande stile, Stay Tuned, a breve vi aggiorneremo con le promozioni e i servizi a disposizione della Clientela.

CONVENZIONE UNIVERSITA’ LIUC

21 Luglio 2019

Convenzione con l’Universita’ LIUC di Castellanza, sull’acquisto di una vettura a Km zero, con finanziamento a tasso agevolato, le spese di immatricolazione sono OMAGGIO.

E.A.I.V.T. 2019 LONDON

19 Giugno 2019

COS’È EAIVT  EAIVT (European Association of Independent Vehicle Trader) è una comunità di interesse che abbraccia commercianti e associazioni indipendenti nel settore del commercio automobilistico. Il nostro obiettivo è il rafforzamento della posizione di mercato dei nostri MEMBRI soprattutto attraverso l’aumento della cooperazione e dello scambio di dati. La promozione del libero scambio è stata e continua …

I nuovi sistemi di pagamento con VISA

03 Marzo 2019

I nuovi sistemi di pagamento con VISA potranno agevolare anche tutti i conducenti d’auto! A Barcellona è in corso il Mobile World Congress e VISA ha presentato il suo nuovo sistema di pagamenti digitali che potrebbe agevolare tutti noi guidatori. Si tratta, infatti, di un nuovo sistema di pagamento digitale che permette di salvare i …